
ESTINTORI

Gli estintori rappresentano un elemento indispensabile per la sicurezza di qualsiasi edificio. Un estintore efficiente e impiegato tempestivamente può essere molto utile nell’affrontare un principio di incendio, nel contenere i danni materiali e nel garantire la sicurezza delle persone coinvolte nell’incendio. Per questo motivo poniamo la massima cura nella scelta degli estintori che forniamo ai nostri clienti, ne seguiamo attentamente l’installazione e forniamo anche la manutenzione regolare dell’estintore affinché il prodotto sia sempre fresco e adatto all’utilizzo in caso di emergenza.
Disponiamo di una vasta gamma di estintori di diversi prezzi e misure e siamo disponibili nel valutare insieme a voi quale soluzione si addice di più alle vostre esigenze.
ISEA Antincendi si occupa della progettazione, realizzazione e manutenzione delle reti idriche antincendio sia interne che esterne. Grazie alla collaborazione con i migliori esperti del settore siamo in grado di progettare reti idriche antincendio di ogni genere e occuparci in maniera completa della loro realizzazione. Sappiamo inoltre che è molto importante una corretta manutenzione degli impianti antincendio, per questo motivo forniamo tra gli altri servizi anche quello di mantenimento delle reti, in modo da garantire la massima efficienza anche con il passare del tempo.

RETI IDRICHE ANTINCENDIO


PORTE TAGLIAFUOCO

Le porte tagliafuoco hanno la caratteristica di resistere e isolare le fiamme in caso di incendio. Per questo motivo vengono spesso usate come sistema di protezione passiva, per ridurre la diffusione di fiamme o di fumo tra diversi ambienti interni. Grazie alla presenza di maniglioni antipanico questo genere di porta è la soluzione ideale per assicurare un’uscita sicura a tutte le persone che si trovano coinvolte in un incendio all’interno di un edificio, o in altre situazioni di pericolo.
Un impianto di rilevazione fumi e incendi è formato da una serie di componenti elettroniche di allarme incendio che grazie a una tecnologia avanzata sono in grado di rilevare e segnalare prontamente la presenza di un incendio all’interno di un edificio. Grazie all’individuazione di variazioni di calore o della presenza di un principio di incendio, spesso questi impianti sono in grado di allertare un’incendio prima dell’istinto umano e contribuire all’evacuazione dell’edificio e allo spegnimento dell’incendio con i minori danni possibili.

RILEVAZIONE FUMI


GRUPPI DI PRESSURIZZAZIONE

Costruiamo gruppi pompe antincendio secondo le specifiche delle norme europee, rispettando le esigenze di ogni azienda e garantendo sempre la massima sicurezza nella realizzazione e manutenzione degli impianti antincendio.